martedì 29 maggio 2012

Women at work

Immagine in linea 1Il Dottorato in Studi di Genere del Dipartimento Teomesus organizza la prima edizione del corso di formazione W@W - Women at work. Il corso è finalizzato a promuovere la partecipazione delle donne a tutti i livelli della vita politica e istituzionale e ad incentivare lo studio delle tematiche di genere e pari opportunità. Si propone un percorso formativo che affronta le questioni di genere da una prospettiva multidisciplinare in riferimento a diversi contesti applicativi a livello locale.

Il corso, semestrale, della durata di 109 ore (comprensivo di lezioni teoriche, workshop, laboratori e visite di esperti esterni), è gratuito ed avrà inizio il 12 settembre 2012 (scadenza presentazione domande: 14 giugno 2012).

Sono ammessi a partecipare studenti e studentesse dell'Università Federico II di Napoli, personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo ed esterni, donne e uomini in possesso almeno di un diploma di scuola media superiore.

Il totale dei posti disponibili è 70. Il bando è consultabile sui siti www.teomesus.unina.it e www.unina.it/studentididattica/campusfederico2/formazione/

Nessun commento:

Posta un commento